Wacom

Wacom One 13 tavoletta grafica Bianco 2540 lpi linee per pollice 294 x 166 mm USB DTC133W0B

Wacom One 13 tavoletta grafica Bianco 2540 lpi linee per pollice 294 x 166 mm USB DTC133W0B Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    4612194
  • Codice Produttore:
    DTC133W0B
  • EAN:
    4949268622592
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Interfaccia dispositivo
USB
Penna inclusa
Si
Risoluzione
2540 lpi (linee per pollice)
Tecnologia di connessione
Con cavo e senza cavo
Area di lavorazione
294 x 166 mm
Dimensioni schermo
13.3 "

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Un mondo di nuove possibilità

Scopri nuove possibilità con Wacom One. Per chi ha una mente creativa, questo display interattivo fornisce la naturale sensazione di usare la penna sulla carta. Inoltre, la penna digitale svolge le funzioni di molteplici penne e pennelli, il che rende ancora più avvincente qualsiasi hobby creativo. Per gli altri, la penna precisa e lo schermo elegante consentono di personalizzare comodamente immagini o video per far colpo sui fan e follower sui social media. Wacom One offre di più a coloro che vogliono catturare idee in digitale, creare mappe concettuali e disegnare grafici per poi condividerli facilmente con amici o colleghi.

Chiunque abbia bisogno di una penna precisa su uno schermo confortevolmente ampio necessita di Wacom One. La penna, leggera ed ergonomica, permette di apportare modifiche ai documenti e di inserire velocemente delle note in un modo talmente familiare da farti dimenticare che lo stai facendo in digitale. Il bello è che include il nostro Bonus Pack ed è compatibile sia con il tuo computer che con diversi dispositivi Android, così puoi iniziare a creare al volo. Wacom One si basa su oltre 35 anni di apprendimento e innovazione, il tutto incentrato sull’idea di dar vita alla creatività digitale. Wacom One è arrivato, ed è rivolto a tutti. Accendilo e scoprirai subito che la tua vita è già migliorata.

- Una tela digitale come la carta – l’attrito naturale sulla superficie e i riflessi ridotti al minimo consentono di disegnare sullo schermo in modo intuitivo. Hai la sensazione di disegnare o scrivere su carta, non su vetro.

- Dona la sensazione di una normale penna – sia come aspetto che al tatto e non servono batterie. Inoltre, tramite software la penna è in grado di svolgere le funzioni di molteplici penne e pennelli in un’ampia gamma di colori, con una precisione esemplare.

- Spazio al gioco – guarda come la tua immaginazione prende vita a colori su un display che ha quasi le dimensioni di un foglio A4.

- Libertà digitale – realizza bozzetti o dipingi direttamente sullo schermo, disegna grafici, inserisci note in documenti, ottimizza foto e video e non solo, puoi anche cancellare, modificare e condividere le tue creazioni con facilità.

- Bonus Pack incluso – splendide app tutte da esplorare. Ad esempio, è inclusa Bamboo Paper con funzionalità premium* per trasformare il tuo display interattivo in un blocco da disegno.

- Ampia compatibilità – puoi collegare Wacom One al tuo Mac o PC e a diversi tablet e smartphone Android e perfino utilizzare penne digitali di altri marchi top per avere un’opzione diversa.

Chromebook*: Chrome OS 87 o versioni successive (Kernel 4.4 + richiesto)

*compatibilità con Chromebook testata e confermata da Wacom

*Solo per Windows 10.

*Questo prodotto è compatibile con dispositivi che supportano l'ultima versione di Chrome OS. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della relativa conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook è un marchio di Google LLC.

Wacom One 13. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Risoluzione: 2540 lpi (linee per pollice), Area di lavorazione: 294 x 166 mm. Dimensioni schermo: 33,8 cm (13.3"), Formato: 16:9, Tipologia HD: Full HD. Colore del prodotto: Bianco, Inclinazione: 0 - 19°. Sistema operativo Windows supportato: Windows 10, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Compatibilità sistema operativo Mac: Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Sistema operativo compatibile: Chromebook*: Chrome OS 87 o versioni successive (Kernel 4.4 + richiesto). Voltaggio di ingresso: 100 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz, Adattatore di voltaggio output AC: 5 V
Interfaccia dispositivoUSB
Risoluzione2540 lpi (linee per pollice)
Tecnologia di connessioneCon cavo e senza cavo
Area di lavorazione294 x 166 mm
Penna inclusaSi
Dimensioni schermo13.3 "
Colore del prodottoBianco

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per giovedì 04/04/2024
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 437,41

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: [email protected]