StarTech.com

StarTech.com Hub USB 2.0 portatile a 4 porte con cavo integrato - Perno e Concentratore USB compatto - Mini Hub USB2.0 ...

StarTech.com Hub USB 2.0 portatile a 4 porte con cavo integrato Perno e Concentratore USB compatto Mini Hub USB2.0 ... Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    1550115
  • Codice Produttore:
    ST4200MINI2
  • EAN:
    0065030868280
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Quantità porte
4
Interfacce hub
USB 2.0
Interfaccia host
USB 2.0
Velocità di trasferimento dati
480 Mbit/s

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Una soluzione semplice ed economica per ampliare la connettività del computer aggiungendo altre porte USB. Questo hub USB a 4 porte suddivide una singola connessione USB in quattro connessioni diverse ed è caratterizzato da un design compatto con alimentazione tramite USB che lo rende l'accessorio ideale per gli spostamenti. L'alloggiamento a ingombro ridotto in cui è racchiuso l'hub occupa poco spazio sulla scrivania.

Aggiunta di porte USB ovunque ci si trovi
Grazie al suo design compatto e leggero, l'hub USB a 4 porte è pensato per la mobilità. Quando si viaggia, può essere riposto facilmente nella borsa del computer laptop, in modo da ampliare facilmente le opzioni di connessione ovunque sia necessario. È perfetto per collegare i dispositivi USB più comuni, come il mouse, la tastiera o un'unità flash, quando è più necessario.

Il design con alimentazione tramite bus assicura un trasporto senza pensieri
Questo hub versatile è dotato di un cavo USB integrato ed è alimentato tramite bus, quindi ricava l'alimentazione direttamente dalla porta USB-C del computer. Questo consente di ridurre il numero di cavi che è necessario portare con sé quando si viaggia, perché non richiede un adattatore di alimentazione esterno.

Comodo accesso alle porte
Le quattro porte USB 2.0 sono tutte collocate su un lato, in modo da garantire un facile accesso durante la connessione o la disconnessione dei dispositivi. È facile anche connettere dispositivi USB con connettori di dimensioni più grandi, perché le porte USB dell'hub sono più distanziate.

Supporto universale per un'installazione semplificata
Questo hub USB 2.0 universale è compatibile con un'ampia gamma di computer, perché non richiede altri driver o software. Si installa automaticamente quando lo si collega al computer laptop o desktop e consente di essere subito operativi. È anche compatibile con una gamma di sistemi operativi quali Windows®, Mac, Linux® e Chrome OS™ (multipiattaforma).

Il prodotto ST4200MINI2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

StarTech.com Hub USB 2.0 portatile a 4 porte con cavo integrato - Perno e Concentratore USB compatto - Mini Hub USB2.0. Interfaccia host: USB 2.0, Interfacce hub: USB 2.0. Velocità di trasferimento dati: 480 Mbit/s, Colore del prodotto: Nero, Argento, Materiale della scocca: Plastica. Tipologia alimentazione: USB. Larghezza: 27 mm, Profondità: 82 mm, Altezza: 15 mm. Larghezza imballo: 146 mm, Profondità imballo: 175 mm, Altezza imballo: 33 mm
Quantità porte4
Interfacce hubUSB 2.0
Interfaccia hostUSB 2.0
Velocità di trasferimento dati480 Mbit/s

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per giovedì 25/04/2024
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 12,54

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: [email protected]