Samsung

Samsung Galaxy Watch5 44mm Smartwatch Ghiera Touch in Alluminio Memoria 16GB Silver SM-R910NZSAITV

Samsung Galaxy Watch5 44mm Smartwatch Ghiera Touch in Alluminio Memoria 16GB Silver SM R910NZSAITV Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    6899429
  • Codice Produttore:
    SM-R910NZSAITV
  • EAN:
    8806094491340
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Dimensioni schermo
1.4 "
Capacità della batteria
410 mAh
Near Field Communication (NFC)
Si
Colore cinturino
Bianco
Connessione di rete mobile
No
Versione Bluetooth
5.2

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Segui i tuoi progressi fitness, goditi ogni passo e affronta la giornata a modo tuo con il nuovo Galaxy Watch5.
Analogico o digitale, vintage o moderno, scegli il quadrante giusto e abbina il cinturino alle interfacce personalizzabili ed esclusive di Galaxy Watch5.
Monitora la percentuale di massa grassa (BIA), il peso dei muscoli scheletrici e tieni traccia dei tuoi progressi con i feedback personalizzati di Galaxy Watch5.1,2,3,4,5,6,7,8.9
La nuova tecnologia di misurazione del sonno di Galaxy Watch5 pianifica l’ora di andare a dormire, rileva il russamento e comprende e traccia le fasi del tuo sonno.10,11,12,13
Con una batteria più grande rispetto a quella dei suoi predecessori e la ricarica rapida, sono necessari circa 30 minuti per passare da 0% a 45% di ricarica ed essere pronto a ripartire in qualsiasi momento.14,15
Naviga verso la tua prossima avventura. Il design del display in cristallo di zaffiro è 1,6 volte più resistente ai graffi16,17 e garantisce allo smartwatch una resistenza all’acqua fino a 50 metri18.
Riproduci, invia messaggi, ricevi consigli da Bixby o dall’Assistente di Google, chiama o naviga in rete. Ora puoi fare tutto dal tuo Galaxy Watch5. Ah, abbiamo detto che fa anche da orologio?

1_Le funzioni ECG e BP devono essere usate esclusivamente da utenti con età superiore a 22 anni. Per letture BP più accurate, è necessaria una calibratura ogni 4 settimane tramite monitoraggio BP e cinturino da braccio. Richiede uno smartphone Galaxy con Android 7.0 o superiore.
2_Come si fa con un misuratore tradizionale, la pressione sanguigna deve essere misurata a riposo. Evitare le misurazioni durante l’attività fisica, mentre si fuma e mentre si beve.
3_Le funzioni ECG e pressione sanguigna potrebbero variare a seconda del paese o della regione. A causa delle restrizioni nel Paese legate all’ottenimento di un’approvazione/registrazione del dispositivo come di tipo medico, il rilevamento dell’ECG e della pressione sanguigna funzionano solo sugli orologi e sugli smartphone acquistati nei Paesi in cui il servizio è effettivamente disponibile (il servizio potrebbe tuttavia risultare limitato se gli utenti viaggiano in Paesi non abilitati). Consultare https://www.samsung.com/apps/samsung-health-monitor per ulteriori informazioni e gli ultimi aggiornamenti sui Paesi abilitati.
4_A causa delle restrizioni nazionali all'ottenimento dell'approvazione/registrazione come dispositivo medico per determinati servizi, tali sensori e i relativi servizi potrebbero non essere disponibili per l'uso. Controllare il nostro sito Web per l'ultimo aggiornamento sui paesi di servizio.
5_NON misurare la composizione corporea se ti sono stati impiantati un pacemaker o altri dispositivi medici.
6_NON misurare la composizione corporea in caso di gravidanza.
7_I risultati della misurazione potrebbero non essere accurati nei soggetti con età inferiore a 20 anni.
8_La composizione corporea è supportata esclusivamente dagli orologi della serie Samsung Galaxy Watch4 e successive e modelli di Galaxy Watch usciti successivamente.
9_Queste funzioni sono esclusivamente progettate per il benessere e il fitness in senso generale. Non destinato all’uso per il rilevamento, la diagnosi, il monitoraggio o il trattamento di patologie mediche o malattie. Le informazioni sulla salute a cui si è avuto accesso tramite il dispositivo e/o l’applicazione non vanno considerate un parere medico. Si raccomanda agli utenti di rivolgersi a un medico.
10_ La disponibilità può variare a seconda del Paese o della regione.
11_Richiede l’app Samsung Health nella versione 6.22.1 o successive.
12_Galaxy Watch5 deve essere abbinato a un telefono Samsung Galaxy con Android 8.0 e un minimo di 1,5 GB di RAM.
13_Destinato esclusivamente a scopi di benessere generale e fitness. Non destinato all’uso per il rilevamento, la diagnosi e il trattamento di patologie mediche o disturbi del sonno. Le misurazioni sono solo a scopo di riferimento per l’utente. Consultare un medico per ottenere una consulenza professionale.
14_Test condotti da Samsung nel mese di giugno 2022 utilizzando una versione precedente di Galaxy Watch 5 (BT & LTE), ciascun modello abbinato a un telefono Samsung; tutti i dispositivi sono stati testati con un software uscito precedentemente, Galaxy Watch Magnetic a ricarica rapida con cavo USB C (EP-OR900), e Samsung 25W USB C con adattatore di potenza (EP-TA800). La durata della ricarica varia a seconda della regione, delle impostazioni, delle modalità di uso e dei fattori ambientali; i risultati effettivi potrebbero variare.
15_L’adattatore di potenza con USB C da 25W di Samsung (EP-TA800) è venduto separatamente.
16_Confrontato a Galaxy Watch4.
17_Sulla base della durezza Vickers misurata con un carico costante di 200fg.
18_Galaxy Watch5 ha un tasso di resistenza all’acqua di 50 metri in conformità allo standard ISO 22810:2010. Non adatto per immersioni o attività acquatiche in condizioni di alta pressione. Se il dispositivo o le tue mani sono bagnati, asciugare accuratamente prima dell’utilizzo.

Samsung Galaxy Watch5 44mm Smartwatch Ghiera Touch in Alluminio Memoria 16GB Silver. Dimensioni schermo: 3,56 cm (1.4"), Tecnologia display: Super AMOLED, Touch screen. Frequenza del processore: 1180 MHz, Capacità RAM: 1500 MB, Memoria flash: 16 GB. Wi-Fi. GPS (satellitare). Capacità della batteria: 410 mAh. Peso: 33,5 g. Impermeabile fino a: 50 m, Colore cinturino: Bianco. Sistema operativo incluso: Wear OS
Capacità della batteria410 mAh
Near Field Communication (NFC)Si
Versione Bluetooth5.2
Wi-FiSi
Connessione cuffiaBluetooth
Connessione di rete mobileNo
Colore cinturinoBianco
Dimensioni cassa44 mm
Colore cassaArgento
Posizionamento di mercatoOrologio intelligente
Materiale cassaAlluminio
FormaRotondo
Dimensioni schermo1.4 "
CardiofrequenzimetroSi
Tipo di displayDigitale
Touch screenSi
Tecnologia displaySuper AMOLED

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per martedì 23/04/2024
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 346,68

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: [email protected]