HP

HP ProLiant ML110 Gen10 server Tower 4.5U Intel Xeon Silver 2,4 GHz 16 GB DDR4-SDRAM 800 W P21449-421

HP ProLiant ML110 Gen10 server Tower 4.5U Intel Xeon Silver 2,4 GHz 16 GB DDR4 SDRAM 800 W P21449 421 Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    6867089
  • Codice Produttore:
    P21449-421
  • EAN:
    4549821321421
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Supporto RAID
Si
Tipo drive ottico
No
Sistema operativo compatibile
Microsoft Windows Server Red Hat Enterprise Linux (RHEL) SUSE Linux Enterprise Server (SLES) VMware ClearOS
Tipo di case
Tower (4.5U)
Frequenza del processore
2.4 GHz
Supporto Redundant power supply (RPS)
Si

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Sei alla ricerca di un server tower in grado di soddisfare le tue esigenze, con affidabilità e prestazioni di classe enterprise e un eccezionale rapporto qualità/prezzo? Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è un avanzato server tower a processore singolo in grado di offrire alti livelli di prestazioni, espansione e sicurezza a costi contenuti. Supporta processori scalabili Intel® Xeon®, HPE DDR4 SmartMemory con capacità massima di 192 GB, cinque slot PCIe, otto unità disco LFF (Large Form Factor) o 16 SFF (Small Form Factor). Può essere facilmente convertito per l’impiego in rack con un ingombro di soli 4,5U di spazio. Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 offre inoltre una ventola e un alimentatore ridondanti opzionali, per soddisfare i requisiti di failover automatico. Costituisce pertanto la soluzione ideale per imprese di piccole e medie dimensioni, sedi distaccate e filiali.

Caratteristiche

Dimensioni ideali con bilanciamento delle prestazioni per soddisfare i requisiti delle PMI in crescita
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è compatto, con una profondità inferiore a 19", silenzioso e offre a costi contenuti le prestazioni necessarie per le esigenze di elaborazione di uffici in espansione e di imprese di piccole o medie dimensioni.
- Supporto della tecnologia standard di settore basata su processori scalabili Intel Xeon con velocità fino a 3,8 GHz e capacità fino a 16 core per offrire prestazioni superiori.
- Supporta fino a due unità di elaborazione grafica (GPU) opzionali con posto per alloggiare una scheda double-wide e una scheda single wide al fine di incrementare le prestazioni delle applicazioni di grafica e infrastruttura desktop virtuale (VDI) ad esempio per servizi finanziari, formazione, ricerca scientifica e diagnostica per immagini.
- Il controller HPE Dynamic Smart Array S100i incorporato per unità disco SATA soddisfa le esigenze di avvio, utilizzo dati e supporti. I controller HPE Smart Array avanzati offrono la flessibilità di scegliere il controller 12 Gbps ottimale più adeguato ai requisiti del tuo ambiente, nonché di operare in modalità sia SAS che HBA.

Espandibilità per soddisfare le esigenze delle aziende in costante crescita e attente al budget
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 offre fino a sei slot DIMM con supporto per un massimo di 192 GB di HPE DDR4 SmartMemory, per evitare la perdita dei dati e il downtime con gestione avanzata degli errori, migliorando le prestazioni dei carichi di lavoro e l'efficienza energetica.
- Supporto della ventola opzionale ridondante e degli alimentatori ridondanti per ridurre la perdita di dati e il downtime aumentando l'affidabilità del server. Capacità di espansione flessibile con cinque slot di espansione PCIe, otto porte USB e una porta seriale opzionale.
- HPE SmartDrives offre prestazioni, capacità e affidabilità ottimizzate, per soddisfare a costi contenuti i requisiti dei differenti segmenti di mercato e carichi di lavoro. Supporta fino a otto unità disco LFF (Large Form Factor) o 16 unità disco SFF (Small Form Factor).

Innovazioni della sicurezza
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 è parte dell'offerta di Hewlett Packard Enterprise per server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con protezione incorporata per l’intero ciclo di vita del server grazie a Silicon Root of Trust.
- Le nuove funzioni comprendono Server Configuration Lock che garantisce un transito sicuro e blocca la configurazione hardware del server, Security Dashboard di iLO che consente di rilevare e gestire ogni possibile vulnerabilità di sicurezza e Workload Performance Advisor che fornisce suggerimenti sull’ottimizzazione del sistema per migliori prestazioni del server.
- La funzione di Secure Recovery consente di ripristinare l’ultimo stato valido noto del firmware del server o le impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.

Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione
- Il server HPE ProLiant ML110 Gen10 viene fornito con un set completo di servizi HPE Pointnext, per garantire affidabilità, riduzione dei rischi e offrire ai clienti agilità e stabilità.
- I servizi HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono i problemi del cliente e progettano soluzioni avanzate. I tecnici dei Professional Services garantiscono la rapida implementazione delle soluzioni, mentre gli Operational Services erogano servizi di assistenza continuativa.
- I servizi forniti da Operational Services includono: HPE Flexible Capacity, HPE Datacenter Care, HPE Infrastructure Automation, HPE Campus Care, HPE Proactive Services e copertura multi-vendor.
- Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.

Hewlett Packard Enterprise ProLiant ML110 Gen10. Famiglia processore: Intel® Xeon® Silver, Frequenza del processore: 2,4 GHz, Modello del processore: 4210R. RAM installata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM, Struttura memoria: 1 x 16 GB. Interfaccia hard disk: SATA, Serial Attached SCSI (SAS). Collegamento ethernet LAN. Alimentazione: 800 W, Supporto Redundant power supply (RPS). Tipo di case: Tower (4.5U)
Tipo di RAMDDR4-SDRAM
RAM massima supportata192 GB
RAM installata16 GB
Frequenza del processore2.4 GHz
Famiglia processoreIntel® Xeon® Silver
Modello del processore4210R
Produttore processoreIntel
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)2
Supporto Redundant power supply (RPS)Si
Alimentazione800 W
Supporto RAIDSi
Capacità massima di memoria38.4 TB
Tipo drive otticoNo
Tipo di caseTower (4.5U)
Sistema operativo compatibileMicrosoft Windows Server Red Hat Enterprise Linux (RHEL) SUSE Linux Enterprise Server (SLES) VMware ClearOS
Sistema operativo inclusoNo

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per lunedì 22/04/2024
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 3.240,39

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: [email protected]