Canon

Canon imageFORMULA P-208II Scanner a foglio 600 x 600 DPI A4 Nero 9704B003

Canon imageFORMULA P 208II Scanner a foglio 600 x 600 DPI A4 Nero 9704B003 Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    1079784
  • Codice Produttore:
    9704B003
  • EAN:
    4528472106366
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Risoluzione di scansione ottica
600 x 600 DPI
Colore del prodotto
Nero
Scansione fronte/retro
Si
Porta USB
Si
Tipo alimentazione
USB
Massima dimensione di scansione
216 x 356 mm

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Scansione mobile ad alta produttività
Lo scanner P-208II di piccole dimensioni offre un'incredibile velocità di scansione fronte/retro che può arrivare fino a 16 ipm. L'alimentatore automatico di documenti integrato da 10 fogli consente la scansione in batch per una produttività elevata: ideale per acquisire contratti e documenti correlati. Con lo scanner P-208II puoi viaggiare leggero grazie alle sue dimensioni poco più grandi di un normale righello ed al suo peso di soli 600 g. Grazie all'alimentazione diretta tramite USB, si mantiene un'alta produttività in qualsiasi punto della casa o in viaggio.

Comodità plug-and-play in viaggio
Lo scanner P-208II, elegante, compatto e ultraleggero, offre la vera comodità plug-and-scan. Con CaptureOnTouch Lite integrato e nessun altro software o driver da scaricare, ti basta collegare lo scanner e procedere con il lavoro di scansione. Le funzioni di scansione e una migliore interfaccia utente basata su icone ti consentono di ottenere un'esperienza di scansione ancora più intuitiva. Grazie all'ampia scelta di plug-in per SugarSync, OneDrive e Dropbox, oltre a Google Drive™, Evernote e SharePoint, è facile lavorare con i tuoi strumenti software preferiti.

Scansione di vari documenti
Il modello P-208II può eseguire la scansione di vari supporti, dai fogli A4 a documenti di formati non standard come cartoncini goffrati; ecco perché è perfetto per gli utenti in movimento. Organizzati a casa e guadagna spazio eseguendo la scansione delle bollette; oppure conserva i tuoi ricordi acquisendo le tue vecchie foto in alta qualità utilizzando una funzione speciale che riproduce le immagini con la massima fedeltà rispetto all'originale.

Elaborazione delle immagini semplice
La gamma P-208II di funzionalità per l'elaborazione delle immagini include: rilevamento automatico del colore, riconoscimento dell'orientamento e ottimizzazione del testo per offrire immagini di alta qualità e risparmiare tempo prezioso. Per una scansione semplice ed intuitiva, puoi usare la funzione Full Auto Mode che applica automaticamente le migliori impostazioni per i tuoi documenti. Basta caricare i documenti e avviare la scansione!

Scansione wireless flessibile
Per la massima libertà di scansione ovunque ti trovi, combina lo scanner P-208II con il modulo Wi-Fi WU10 e la batteria opzionali. Utilizza il modulo per la scansione wireless di documenti direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC, oppure per condividere la scansione tra un gruppo di utenti o dispositivi tramite server di rete o router.

CaptureOnTouch Mobile
La potente applicazione mobile CaptureOnTouch ti consente di effettuare scansioni direttamente sul tuo iPhone, iPad o dispositivo Android. Risparmia tempo prezioso con la scansione fronte/retro di documenti con un solo passaggio. Questa applicazione gratuita è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Canon imageFORMULA P-208II. Massima dimensione di scansione: 216 x 356 mm, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI, Profondità di scansione del colore in entrata: 24 bit. Tipo di scansione: Scanner a foglio, Colore del prodotto: Nero. Tipo sensore: CIS, Fonte di luce: LED, Driver di scansione: ISIS, TWAIN. Capacità di input standard: 1 fogli. Massimo formato carta serie ISO A: A4, Scanning media types supported: Biglietto da visita, Cartoncino, Carta normale, Post Card(JPN), Dimensioni ISO serie-A (A0...A9): A4
Porta USBSi
Tipo alimentazioneUSB
Massima dimensione di scansione216 x 356 mm
Risoluzione di scansione ottica600 x 600 DPI
Scansione fronte/retroSi
Massimo formato carta serie ISO AA4
Tipo di scansioneScanner a foglio
Display incorporatoNo
Colore del prodottoNero
Tipo sensoreCIS

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per giovedì 04/04/2024
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 156,51

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: [email protected]