Aten

Aten PDU eco con tecnologia di misurazione delle prese 1U 20A16A 8-prese PE7208G-AX-G

Aten PDU eco con tecnologia di misurazione delle prese 1U 20A16A 8 prese PE7208G AX G Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    6630064
  • Codice Produttore:
    PE7208G-AX-G
  • EAN:
    4719264642180
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Capacità di rack
1U
Quantità prese AC
8 presa(e) AC
Tipo di uscita AC
Accoppiatore C13, Accoppiatore C19
Tipi di PDU
Monitorata, Monitorato
Voltaggio nominale di entrata
100 - 240 V
Corrente massima
16 A

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
ATEN ha sviluppato una nuova generazione di unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) ecologiche per aumentare l'efficienza di utilizzo dell'alimentazione nei centri dati. Le eco PDU PE7208 sono PDU intelligenti che presentano 8 prese CA e disponibili in varie configurazioni socket IEC o NEMA. Offrono una gestione sicura, centralizzata e intelligente dell'alimentazione per le apparecchiature IT dei centri dati (server, sistemi di archiviazione, switch KVM, dispositivi di rete, dispositivi dati seriali, ecc), oltre alla possibilità di monitorare l'integrità ambientale dei centri utilizzando i sensori*.


Le eco PDU offrono il misurazione dell'alimentazione in tempo reale che consente di monitorare lo stato di alimentazione del dispositivo collegato alla PDU, sia a livello dispositivo PDU che di presa, praticamente da qualsiasi posizione utilizzando una connessione TCP/IP.

L'eco PDU supporta qualsiasi software di gestione SNMP v3 di terze parti e l'eco DC (GUI Web di gestione energetica). L'eco DC fornisce un metodo semplice per la gestione di più dispositivi, offrendo un'interfaccia grafica intuitiva e facile da usare che permette di configurare un dispositivo PDU e monitorare lo stato di alimentazione delle apparecchiature ad esso collegate. Con l'eco DC, l'eco PDU abilitata dai sensori offre anche rapporti completi di analisi dell'alimentazione che possono essere separati per reparti e luoghi, fornendo misurazioni precise di corrente, tensione, potenza e watt-ora in una visualizzazione in tempo reale.

Grazie alle funzioni di sicurezza avanzate e alla semplicità di utilizzo, la eco PDU rappresenta un modo comodo, affidabile e economico per gestire da remoto al'accesso all'alimentazione per le diverse installazioni e allocare le risorse di alimentazione nel modo più efficiente possibile.

ATEN PDU eco con tecnologia di misurazione delle prese 1U 20A/16A 8-prese. Tipi di PDU: Monitorata, Monitorato, Capacità di rack: 1U, Materiale della scocca: Metallo. Quantità prese AC: 8 presa(e) AC, Tipo di uscita AC: Accoppiatore C13, Accoppiatore C19, Presa di corrente: Accoppiatore C20. Lunghezza cavo: 3 m, Algoritmi di sicurezza supportati: 802.1x RADIUS, SSL/TLS. Monitoraggio: Umidità, Temperatura, Controllo di uscita: Accensione, Piattaforma di gestione: SNMP V1,V2&V3, Telnet. Voltaggio nominale di entrata: 100 - 240 V, Corrente massima: 16 A, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz
Voltaggio nominale di entrata100 - 240 V
Corrente massima16 A
Quantità prese AC8 presa(e) AC
Tipo di uscita ACAccoppiatore C13, Accoppiatore C19
Capacità di rack1U
Tipi di PDUMonitorata, Monitorato

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per venerdì 03/05/2024
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 500,52

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: [email protected]