Kobo

Kobo Pacchetto Elipsa N604-KU-BK-K-BU

Kobo ELIPSA N604 KU BK K BU Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    6225299
  • Codice Produttore:
    N604-KU-BK-K-BU
  • EAN:
    6814950008261
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Connettore USB
USB tipo-C
Risoluzione del display
1404 x 1872 Pixel
Touch screen
Si
Lingue del menu
ITA
Colore del prodotto
Nero, Blu
Capacità memoria interna
32 GB

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Il pacchetto Kobo Elipsa è un must, un’esperienza completa di lettura e scrittura. Include l’eReader Kobo Elipsa, la Kobo Stylus e la SleepCover Kobo Elipsa.

Metti da parte carta e penna, e pensa in grande con un'esperienza intuitiva per prendere appunti su un ampio touchscreen da 10,3"". Con la Kobo Stylus puoi fare annotazioni su eBook e PDF*. Inoltre, puoi creare i tuoi blocchi appunti personali, convertire all’istante le tue annotazioni in testo digitale e, se necessario, esportarli dal dispositivo. Con 32GB di archiviazione, è molto più spazioso del tuo vecchio zaino. Quando vuoi fare una pausa, basta chiudere la SleepCover per proteggere Kobo Elipsa e metterlo in standby. Kobo Elipsa è allo stesso tempo un libro, un taccuino e una libreria, ed è dotato di tutto ciò che occorre per trasformare le tue idee in realtà.

Cattura un mondo di idee
Il nostro ampio touchscreen antiriflesso da 10,3"" è il primo a supportare la tecnologia E Ink Carta 1200 per un display più veloce, un maggiore contrasto e per girare le pagine più rapidamente. È possibile regolare la luminosità con ComfortLight per leggere e scrivere anche di notte oppure provare la Modalità scura con testo bianco su sfondo nero.

Prendi appunti sui tuoi eBook e documenti
La Kobo Stylus funziona egregiamente per leggere e annotare saggi, componimenti ed elaborati. Usala per sottolineare, cerchiare o evidenziare. Quando ti viene un’idea, lascia un commento a margine. Personalizza i tuoi eBook e PDF, e poi salva, organizza e ritrova tutte le tue annotazioni in un batter d’occhio.

Crea fantastici blocchi appunti
La funzione blocco appunti integrata in Kobo Elipsa ti offre spazio a dismisura. Trasforma i tuoi commenti scritti a mano in testo digitale e sistema le tue liste e annotazioni come preferisci.

Importa ed esporta con il Supporto Dropbox
Importa agevolmente i documenti da annotare o esporta i tuoi appunti per condividerli con colleghi, compagni di classe o chiunque altro.

Porta con te tutti i tuoi appunti, i PDF e i libri
Lascia a casa lo zaino. Kobo Elipsa ha una memoria di 32GB: un’archiviazione quattro volte superiore rispetto alla maggior parte degli eReader.

Usufruisci delle funzioni supportate da tutti gli eReader Kobo
Sfoglia milioni di eBook nell'eBookstore Kobo e leggi gli articoli online che hai salvato con Pocket direttamente sul tuo Kobo Elipsa. Concediti un’esperienza senza distrazioni, dove sei un tutt’uno con le tue idee. Solo tu e il tuo eReader, senza essere disturbato dalle notifiche.

Annota pensieri e idee
Con la Kobo Stylus è possibile scrivere direttamente sulla pagina, come faresti con carta e penna. Kobo Elipsa regola lo spessore del tratto di scrittura in base alla pressione applicata. Cancella o sottolinea senza difficoltà grazie agli utili pulsanti.

Posiziona il tuo eReader con l’angolazione ideale
Progettata per garantire l’angolazione ottimale per la scrittura e la lettura, la SleepCover di Kobo Elipsa mette in standby l’eReader una volta chiusa. Grazie alla chiusura magnetica la cover si può staccare facilmente per riporre la Kobo Stylus.

Rakuten Kobo Pacchetto Kobo Elipsa. Dimensioni schermo: 26,2 cm (10.3"), Tecnologia: E Ink, Risoluzione del display: 1404 x 1872 Pixel. Capacità memoria interna: 32 GB, Capacità RAM: 1024 MB. Frequenza del processore: 1800 MHz. Connettore USB: USB tipo-C, Tipo interfaccia: USB 2.0. Lingue del menu: ITA
Risoluzione del display1404 x 1872 Pixel
Touch screenSi
TecnologiaE Ink
Dimensioni schermo10.3 "
A coloriNo
Connettore USBUSB tipo-C
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscitaNo
Wi-FiSi
BluetoothSi
Capacità memoria interna32 GB
Lingue del menuITA
Colore del prodottoNero, Blu

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibilità immediata
  • Ordina adesso, spedizione prevista per venerdì 29/03/2024
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 385,37

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: [email protected]