StarTech.com

StarTech.com Scheda Acquisizione Video Grabber PCIe Cattura video interna USB 3.0 - HDMI DVI VGA Component HD - ...

  • Codice Mediawebgroup:
    1134706
  • Codice Produttore:
    PEXHDCAP60L
  • EAN:
    0065030858373
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Peso
71 g
Interfaccia host
PCIe
Formato video analogico
NTSC,PAL,PAL 60,PAL M
Interno
Si
Alimentazione USB
No
S-Video in
1

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Questa scheda di acquisizione PCI Express tutto in uno consente di registrare video HD 1080p e audio stereo sul sistema di computer utilizzato. Grazie agli ingressi video multipli, che comprendono HDMI, DVI, VGA e component, la scheda di acquisizione è in grado di registrare i contenuti originali da diverse sorgenti quali computer, videocamere, sistemi di sicurezza, terminali POS e server. Con una frequenza dei fotogrammi di 60 FPS (frame al secondo) e la codifica H.264, rappresenta la soluzione perfetta per l'acquisizione di video ad alta definizione per la modifica, la creazione di compilation e l'archiviazione.

La scheda può essere installata in qualsiasi slot PCIe a basso profilo o profilo completo, ed è quindi la soluzione ideale per le postazioni di lavoro fisse come, ad esempio, i server montati in rack 2U o 4U o i centri multimediali. L'installazione del dispositivo di acquisizione internamente tramite PCIe garantisce una soluzione sicura e affidabile per l'acquisizione video.

Perfetta qualità delle immagini a 60 frame al secondo
Questa scheda di acquisizione consente di registrare video senza perdita di qualità a 60 FPS assicurando che ogni frame di contenuto venga salvato, a differenza dei dispositivi di acquisizione video a 30 frame al secondo che catturano solamente metà dell'azione. 60 FPS corrisponde esattamente all'uscita delle schede video della maggior parte dei computer, una velocità ideale per la registrazione dei contenuti trasmessi da PC, server o stazione POS quando si creano video di formazione per software e tutorial.

Codifica H.264 per un'ampia compatibilità dei dispositivi
Il software incluso esegue la codifica H.264, il codec video più utilizzato al mondo, garantendo la compatibilità delle acquisizioni video con la piattaforma praticamente di qualsiasi dispositivo, ad esempio PC, Mac®, iOS® e Android™ senza richiedere alcuna modifica o conversione. La codifica H.264 è inoltre ampiamente supportata da molti titoli di software che comprendono Adobe Premiere® e Windows Media® Encoder. Inoltre, il software consente non solo l'acquisizione e l'esportazione di video ma anche di acquisire schermate, pianificare le registrazioni e trasmettere immediatamente la sorgente video tramite Internet utilizzando servizi online quali Twitch o Justin.TV.

Questa scheda di acquisizione USB è in grado di acquisire video raw senza perdita di qualità rendendoli compatibili con Microsoft® DirectShow. Grazie all'acquisizione di video raw è possibile registrare video utilizzando il software DirectShow di terzi preferito quali, ad esempio, Open Broadcaster Software (OBS).

Soluzioni di ingresso flessibili per una comoda compatibilità
Grazie alle molteplici opzioni di ingresso A/V è possibile effettuare l'acquisizione da una vasta gamma di sorgenti che comprendono HDMI, DVI, VGA e component. È inoltre possibile utilizzare questa scheda di acquisizione con gli adattatori A/V per registrare altre sorgenti video quali SDI utilizzando il nostro convertitore SDI a HDMI (SDI2HD). Il supporto di una gamma di dispositivi A/V è ideale per l'archiviazione di filmati video analogici in un database digitale.

Il dispositivo comprende inoltre un software di facile utilizzo compatibile con i sistemi NTSC e PAL, che lo rendono indispensabile per le applicazioni di archiviazione video professionali in cui il dispositivo multimediale sorgente può variare da un progetto all'altro.

PEXHDCAP60L è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Note:
- non registra i contenuti crittografati digitalmente.

Requisiti del sistema di computer:
- Sistema operativo: Microsoft® Windows® Vista / 7 / 8 / 8.1 (32/64-bit)
- CPU: i3 Dual Core 2,8 GHz o superiore
- Memoria: 2 GB
- Slot PCI Express disponibile

Il vantaggio StarTech.com
- Consente di acquisire ogni frame dell'uscita video del PC grazie al supporto di video 1080p video a 60 FPS
- La codifica H.264 garantisce che le registrazioni potranno essere utilizzate su qualsiasi piattaforma, ad esempio PC, Mac, iOS e Android
- Consente la registrazione da sorgenti di diversi dispositivi grazie a un'ampia gamma di porte di ingresso video che comprendono HDMI, DVI, VGA e component

StarTech.com Scheda Acquisizione Video Grabber PCIe / Cattura video interna USB 3.0 - HDMI / DVI / VGA / Component HD - 1080p 60fps. Formato video analogico: NTSC,PAL,PAL 60,PAL M, Modalità video supportate: 1080p,480i,480p,576i,576p,720p. Formati di compressione video: H.264,MPEG4. Peso: 71 g, Larghezza: 120 mm, Profondità: 141 mm. Sistema operativo Windows supportato: Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Window. Dimensioni imballo (LxPxA): 145 x 206 x 40 mm, Peso incluso imballo: 400 g
Interfaccia hostPCIe
InternoSi
Alimentazione USBNo
Peso71 g
S-Video in1
Formato video analogicoNTSC,PAL,PAL 60,PAL M

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per venerdì 01/12/2017
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 240,33
Abbina una garanzia al tuo acquisto.
G3 Garanzia3 Cover Massimale di Euro 250 12 MESI di ripristino da danno accidentale € 27,62

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: clienti@mediawebgroup.it - Tel: (+39) 02.92958350