Netgear

Netgear VPNG01L VPNG01L-20000S

Netgear VPNG01L VPNG01L 20000S Visualizza ingrandito
  • Codice Mediawebgroup:
    1064352
  • Codice Produttore:
    VPNG01L-20000S
  • EAN:
    0606449079319
  • Garanzia:
    Italia 24 mesi

Caratteristiche

Quantità licenze
1 utente(i)

Ti garantiamo

Acquisto sicuro
Soddisfatto o rimborsato
Garanzia 24 mesi
Semplice, gestibile e assolutamente sicuro
Il personale in movimento di oggi necessita di un accesso remoto sicuro alle risorse di rete aziendali. Gli amministratori addetti alla sicurezza di rete richiedono una soluzione VPN client che sia di facile utilizzo, gestibile e assolutamente sicura. Il software professionale per client VPN ProSafe di NETGEAR rappresenta una soluzione ideale, con crittografia dallo standard elevato e ampio supporto per vari tipi di connessione e piattaforme operative Microsoft® Windows®. Il client VPN ProSafe offre una configurazione semplice e una compatibilità ideale con la gamma completa di firewall VPN ProSafe di NETGEAR, i dispositivi di sicurezza ProSecure UTM e le soluzioni VPN IPsec di altre importanti aziende. Grazie al client VPN ProSafe, NETGEAR estende la sua offerta di sicurezza dai costi competitivi, fornendo un'unica soluzione per le aziende in continua crescita.

Sicurezza robusta
Supporta una vasta gamma di protocolli di sicurezza e metodi di autenticazione, tra cui Advanced Encryption Standard (AES), Data Encryption Standard (DES), 3DES, Message-Digest Algorithm (MD5) e SecureHashAlgorithm (SHA-1). Supporta inoltre la Public-KeyInfrastructure (PKI) e Internet Key Exchange (IKE – main mode e aggressive mode), oltre ad un'ampia serie di Smart Card e autorità di certificazione.

Compatibilità estesa
Offre un accesso protetto alle risorse aziendali tramite connessioni wireless, a banda larga e dial-up. Supporta i firewall VPN ProSafe di NETGEAR, tra cui FVS318G, SRXN3205, FVS336G e SRX5308, l'intera linea ProSecure UTM di NETGEAR e tanti altri dispositivi VPN conformi allo standard IPsec. È compatibile con le VPN inizializzate dal client da PC con sistema operativo Windows® 2000 Workstation, Windows Server 2003, Windows Server 2008, Windows Vista®, Windows XP e Windows 7.

Semplicità d'uso
Il client VPN ProSafe di NETGEAR vi consente di configurare le regole di sicurezza e gestire i certificati attraverso l'interfaccia grafica utente basata su Windows. In questo modo è possibile creare, salvare e distribuire i profili di configurazione per impostare gli utenti finali con estrema semplicità. Il client VPN ProSafe comprende diversi moduli che facilitano la configurazione e la risoluzione di problemi di connessione:

Netgear VPNG01L. Quantità licenze: 1
Quantità licenze1 utente(i)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

  • Disponibile
  • Ordina adesso, spedizione prevista per giovedì 27/09/2018
    Maggiori dettagli sulla spedizione
€ 62,27

Simulazione spedizione

Compila i campi sottostanti per avere una stima sui costi della tua spedizione

    Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornato

    Mediaweb Group è un marchio depositato. Tutti i diritti sono riservati. Copyright 2017
    E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.
    Mediaweb Group srl. P.IVA e Cod.Fisc. 05009740969
    Le informazioni riportate su Mediawebgroup.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
    Email: clienti@mediawebgroup.it - Tel: (+39) 02.92958350